Associazione Progetto Psicologia

Collaboro con l'Associazione Scientifica e Culturale Progetto Psicologia, nata dal desiderio di un gruppo di colleghi psicologi di promuovere il benessere e prevenire il disagio psicologico nella cittadinanza. L'Associazione organizza sul territorio emiliano-romagnolo una serie di eventi con l'obiettivo di informare correttamente e sensibilizzare la popolazione su tematiche di interesse psicologico.

In particolare, partecipo alla realizzazione dei progetti:

PRIMAVERA DI INFORMAZIONE PSICOLOGICA

Si tratta di una campagna regionale, patrocinata anche dal Comune di Bologna e dall'Ordine Psicologi Emilia-Romagna, costituita da un ricco calendario di conferenze che si tengono ogni anno durante il mese di maggio.

LETTURE E PSICHE

E' una manifestazione formata da una serie di incontri che approfondiscono varie tematiche psicologiche a partire da spunti letterari.

PSICOVITAMINE

Si tratta di un percorso composto da brevi video e slideshow che abbiamo ideato per accompagnare la cittadinanza durante la pandemia causata dal Covid19, suggerendo buone pratiche e spunti di riflessione per affrontare al meglio la situazione.

Per saperne di più, visitate il sito dell'associazione e la sua pagina Facebook.

website builder. Create your website today.